A piedi nudi nel parco

In questa “edizione speciale” abbiamo esplorato uno spazio diverso: il parco del Valentino e un formato differente, che prevede grandi fotografie e un tempo più lungo per raccontarsi. Volevamo esprimere ancora di più l’idea di libertà espressiva, che nella natura e sotto il cielo libero da costruzioni, respirano e fioriscono in un modo particolare.

Abbiamo rivolto alle donne domande sulle loro ribellioni, fughe, su chi le ha cresciute, sui momenti difficilissimi che hanno vissuto. E loro hanno risposto, con sincerità e con la bellezza che si manifesta ogni volta che c’è uno spazio di ascolto sincero e di fiducia. Qui trovate le loro risposte e i loro sguardi.

E per festeggiare la ricchezza e la molteplicità di questi incontri abbiamo aggiunto la musica: ogni donna ha scelto una canzone che va a creare la playlist di questa passeggiata. Vi invitiamo a ripercorrere volti e parole, nelle quali troverete spunti di riflessioni, storie di vita, sentimenti, battaglie personali, fratture ricomposte e tanta voglia di futuro. Buona lettura, buona visione, qui. Marina e Irene.